Wed, 03/14/2018 - 11:02 -- nena

Il viaggio di nozze è una delle esperienze più belle ed emozionanti di tutta la nostra vita. L’unico desiderio che si ha, in genere, è di avere una luna di miele indimenticabile, romantica, riposante ma anche disegnata su di noi. È un’occasione unica per prenderci un po’ di tempo per noi stessi, lontani dal lavoro e dalla routine quotidiana e chiuderci in una dimensione fatata. E se un giro del mondo è un’idea forse troppo ambiziosa perfino per un viaggio di nozze, affidandoci alle giuste mani, come Travel Design Tour Operator, possiamo avere una scelta di diverse destinazioni perfette per una luna di miele indimenticabile.

Luna di miele, le destinazioni più famose

Tra le mete top per una luna di miele indimenticabile, ce ne sono alcune popolari e note, soprattutto nel segmento dei viaggi di lusso. Via libera quindi a Bora Bora, una delle destinazioni più amate dagli sposini, ma anche tra le più costose. Una meta splendida da ogni punto di vista, sia quello dell’ospitalità che quello del comfort e della natura. Resort a cinque stelle – come minimo – con una natura selvaggia e un mare mai visto altrove. Una cornice davvero perfetta per una vacanza d’amore. Poi c’è Maui, il paradiso delle Hawaii, che combina alla perfezione il riposo assoluto del mare con la possibilità di fare, se si vuole, anche un po’ di sport acquatico. Un’altra meta di alta gamma sono le Bahamas, ottime per il pieno relax e sistemazioni lussuose e confortevoli. Qui gli sposi non avranno altro da fare se non godersi la loro fuga d’amore nell’eleganza assoluta.

Luna di miele alternativa, le idee di tendenza

Tra le idee migliori per un viaggio di nozze lussuoso ma anche un po’ diverso dal solito, ci sono diverse destinazioni meravigliose. La Giamaica, tanto per cominciare, è sicuramente una terra da esplorare che si presta sia al riposo del mare che all’avventura di chi ha voglia di vedere e provare qualcosa di nuovo. Addirittura qui c’è anche la possibilità di organizzare in spiaggia non solo la luna di miele, ma anche il matrimonio stesso. Anche le Fiji sono una di quelle isole perfette per una luna di miele al top ma anche insolita al punto giusto. Infine, c’è Porto Rico, destinazione molto bella e particolare anche per la luna di miele. Qui si può stare in una delle moltissime spiagge, andare in giro per negozi, fare un po’ di surf, senza spendere cifre da capogiro.